Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Cultura / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente
spettacolo T.R.E. in concerto

01.02.2019 - Cultura, Teatro Toselli

Teatro Toselli | T.R.E. in concerto

Sabato 9 febbraio, un nuovo spettacolo musicale per la stagione 2018|19 del Teatro Toselli.

T.R.E. nasce nel 2003 dall’incontro di tre forti personalità musicali con l’idea di creare e cercare un suono compatto e un linguaggio personale all’interno di una delle formazioni più stimolanti, il trio. Il nome TriRazionalEccentrico deriva dalla volontà di far coesistere in questo gruppo la parte razionale della musica, e quindi l’aspetto compositivo, con la parte eccentrica e più “irrazionale”, cioè l’improvvisazione estemporanea.
Definiti come uno dei gruppi più interessanti del panorama musicale internazionale, e dopo innumerevoli premi e riconoscimenti (vittoria del “Padova Porsche Jazz”, miglior gruppo nel Top Jazz Referendum della rivista "Musica Jazz") il gruppo arriva a Cuneo per presentare “Horo”, in cui hanno esplorato nuovi risvolti timbrici.
La ricerca del gruppo origina un suono uniforme e un linguaggio personale la cui principale caratteristica è costituita dalla coralità delle tre voci che si muovono in maniera paritetica, dando maggiore profondità ed espressività all’impianto armonico-melodico.

T.R.E IN CONCERTO
Alessandro Giachero – pianoforte
Stefano Risso – contrabbasso
Marco Zanoli – batteria
Gruppo Studio Musica Popolare

Biglietti
da 8 a 18 euro: per dettagli clicca qui

Modalità di acquisto 
I biglietti sono acquistabili on line, cliccando qui.
Sono inoltre in vendita presso l’Ufficio spettacoli in via Amedeo Rossi 4 lunedì, martedì, mercoledì e venerdì (chiuso il giovedì) dalle ore 9 alle ore 12 e, il giorno dello spettacolo a partire dalle 17, al botteghino del teatro (via teatro Toselli 9).

Presso l’Ufficio spettacoli e al botteghino del teatro è anche possibile acquistare i biglietti con 18app e Carta Docente.

Info
t. 0171.444812/818/810 (centralino assessorato cultura)
e. Invia una email (apre nuova finestra)spettacoli(at)comune.cuneo.it

Il teatro Toselli è anche su facebook, seguilo!