Domeniche a teatro

04.11.2023 - Cultura, Teatro Toselli

Campagna abbonamenti "Domeniche a teatro"

La Compagnia Il Melarancio in collaborazione con il Comune di Cuneo e Piemonte dal Vivo sono pronte per dare l'avvio alla Campagna Abbonamenti delle “Domeniche a teatro”, la tradizionale rassegna che accompagnerà le famiglie nei mesi invernali e che ospita Compagnie di teatro per le nuove generazioni provenienti da diverse parti d’Italia.

Una rassegna per emozionarsi, scoprire, divertirsi, conoscere nuove storie e nuovi linguaggi. Una rassegna da condividere con altre bambine/i e altre famiglie, un momento unico e magico come da sempre è, per sua essenza, il Teatro.

Regala un'esperienza a teatro a chi vuoi bene!

Sarà possibile acquistare l’abbonamento ai 7 spettacoli, in programma dal 7 gennaio al 10 marzo 2024 al Teatro Toselli semplicemente collegandosi al link  https://ticket01.comune.cuneo.it/home.aspx
Questa modalità consente la scelta di una poltrona numerata.

L’abbonamento si potrà acquistare dal 6/11/2023 fino al 28/12/2023 alle ore 13.30.
Abbonamento ridotto: € 30,00 (sotto i 10 anni ed enti convenzionati)
Abbonamento intero: € 36,00

Clicca qui per il programma della rassegna.