Menu di scelta rapida

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente
Domeniche a teatro 2022

03.01.2022 - Cultura, Teatro Toselli

Domeniche a Teatro 2022

«La Rassegna “Domeniche a teatro” si svolgerà al Teatro Toselli di Cuneo, con 5 spettacoli di altrettante compagnie provenienti da tutta Italia. Finalmente torniamo in scena dal vivo davanti al nostro pubblico! - raccontano Gimmi Basilotta e Marina Berro della Compagnia Il Melarancio - L’astinenza dal palcoscenico a cui ci ha costretto il Covid per un anno ci fa arrivare alla vigilia di questa nuova stagione di teatro per bambini e ragazzi, al Teatro Toselli con un entusiasmo e un’emozione particolari».

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 17,30, prezzo del biglietto intero 6 euro, 5 euro il ridotto sotto i 10 anni e gratuito per i minori di 3 anni.

Clicca qui per il calendario completo.

La rassegna è stata realizzata in partenariato con il Comune di Cuneo e con la collaborazione di Piemonte dal Vivo.

Per maggiori informazioni telefonare allo 0171/699971 o scrivere a biglietteria@melarancio.com.

I biglietti saranno acquistabili in PREVENDITA dal lunedì al venerdì precedente lo spettacolo dalle ore 8.30 alle ore 15.00 presso Officina piazzetta del Teatro, 1 – Cuneo.

La prevendita in ufficio consente la scelta di una poltrona numerata.

La riserva on-line tramite e-mail garantisce l’entrata a teatro ma non assegna una poltrona numerata.
Nella mail bisognerà specificare il numero di biglietti interi, ridotti e gli omaggi desiderati, nome, cognome e numero di telefono del richiedente. Verrà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuta riserva. I biglietti saranno disponibili al botteghino il giorno dello spettacolo fino a 20 minuti prima dell’orario di inizio dello spettacolo. Dopo tale orario i biglietti verranno rimessi in vendita ad altri spettatori.
Le mail dovranno pervenire entro le ore 15.00 del venerdì precedente lo spettacolo al seguente indirizzo biglietteria@melarancio.com.
Dopo tale orario, non saranno prese in considerazione le richieste inviateci e per tanto non ci sarà la conferma della riserva.
È comunque possibile acquistare i biglietti al botteghino del Teatro Toselli a partire da 60 minuti prima dello spettacolo.

Per assistere agli spettacoli occorre essere muniti di “Super Green Pass” e della mascherina ffp2 sopra i 12 anni e dai 6 anni di mascherina ffp2.