02.09.2021 - Socio Educativo

ATTENZIONE: Riapertura termini iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica

A partire da quest’anno scolastico, l’iscrizione al servizio mensa è obbligatoria per tutti gli utenti che ne usufruiscono.

I genitori dei minori che intendono effettuare o rinnovare l’iscrizione del proprio figlio alla mensa scolastica per l’a.s. 2021/2022 e non hanno provveduto entro il termine indicato sul sito del comune (30 giugno 2021) potranno eccezionalmente inoltrare la richiesta on line tramite il link https://markas-cuneo.ecivis.it/  dal 9  al 19 settembre 2021.

Si precisa che l’iscrizione al servizio è condizione necessaria per l’accesso al servizio stesso, in quanto garantisce la necessaria copertura assicurativa.

Al fine di agevolare le famiglie, le domande presentate dal 9 al 19 settembre saranno ACCETTATE CON RISERVA, nelle more del controllo della documentazione. Qualora da detto controllo emergessero errori di compilazione comportanti attribuzione di tariffe errate, il ricalcolo della tariffa verrà effettuato a partire dalla data di compilazione della domanda di iscrizione.

Per tutti questi utenti, l’accesso al servizio mensa potrà avvenire dal giorno successivo alla compilazione della domanda di iscrizione.

Condizioni e requisiti per la compilazione e l’inoltro della domanda:

1)      è indispensabile compilare il modulo “Iscrizione Refezione Scolastica a.s. 2021/2022”.

2)      Il modulo “Attestazione Isee 2021/2022” deve essere compilato solo in caso di richiesta di tariffa agevolata, ove ne sussistano i requisiti. Tale modulo deve essere inoltrato unitamente al modulo “Iscrizione Refezione Scolastica a.s. 2021/2022”.

Non saranno accettate domande pervenute con il solo modulo “Attestazione Isee 2021/2022” in quanto incomplete;

3)      nella domanda devono essere inseriti i dati reali al momento della compilazione della    stessa. L’indirizzo deve essere quello della residenza e non del domicilio;

4)      non si può presentare domanda con intestatario diverso da quello dell’anno scolastico appena concluso. L’eventuale cambio di intestatario deve essere concordato preventivamente con l’ufficio comunale preposto;

5)      assenza di debiti sulla ricarica. Gli eventuali utenti con debiti a loro carico sono tenuti a contattare l’ufficio preposto;

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito del Comune di Cuneo alla pagina relativa al servizio Socio-educativo – Ristorazione scolastica (https://www.comune.cuneo.it/socio-educativo/scuola/ristorazione-scolastica/servizio-di-ristorazione-scolastica-comunale.html) oppure contattando i numeri 0171/444.446 o 0171/444.502 in orario di ufficio.