23.02.2021 - Attività Istituzionali Interne

Attacco in Congo, bandiere a mezz’asta a Palazzo Municipale

In segno di lutto per le vittime della brutale esecuzione dell’Ambasciatore italiano nella Repubblica democratica del Congo Luca Attanasio, del Carabiniere Vittorio Iacovacci e dell’autista Mustapha Milambo, di solidarietà ai loro familiari e di condanna per il vile atto terroristico, per tutta la giornata di oggi le bandiere del Palazzo Municipale saranno esposte a mezz’asta.

Raccogliamo l’invito del Presidente Anci Antonio Decaro e ci associamo all’intenzione di tutti i rappresentanti delle istituzioni, manifestando insieme la nostra vicinanza alle famiglie che hanno perso i loro cari in questo tragico attacco che ci ha lasciato tutti sgomenti e la nostra appartenenza al Paese del quale Attanasio e Iacovacci erano leali servitori” commenta il Sindaco Federico Borgna.