Cinema Monviso

25.06.2020 - Cultura, Spettacoli, Cinema Monviso

Il Cinema Monviso riapre al pubblico

Da giovedì 25 giugno, il Cinema Monviso riapre al pubblico, dopo il periodo di chiusura forzata dettato dall’emergenza sanitaria: sullo schermo il film "Lontano lontano" di Gianni Di Gregorio (2019)

Per evitare tempi di attesa si consiglia di acquistare in anticipo il biglietto di ingresso al link http://ticket01.comune.cuneo.it/home.aspx  (per ulteriori informazioni: spettacoli@comune.cuneo.it.)

La biglietteria presso il cinema è attiva ma, garantire la sicurezza di tutti, potrebbe comportare tempi di attesa anche all’esterno del locale.

Si richiede, inoltre, di presentarsi alla biglietteria in numero di 1 spettatore alla volta.

I nuclei famigliari conviventi, in numero di non più di 4 persone, possono effettuare contemporaneamente l’acquisto ed usufruire, per la visione del film, di una delle 4 isole a tale scopo destinate. Si precisa che detto aspetto afferisce alla responsabilità individuale. In questo caso l’acquisto dovrà avvenire direttamente alla biglietteria del cinema.

Verrà richiesto di comunicare i propri dati (nome – cognome – telefono e/o e-mail) che, abbinati al posto assegnato e nel rispetto della privacy verranno conservati, al cinema Monviso, per un periodo di 14 giorni.

Nei casi in cui la misurazione della temperatura corporea sia superiore a 37,5° C sarà impedito l’accesso alla sala.

Infine, oltre al rispetto del distanziamento sociale e delle più comuni regole di comportamento al tempo del coronavirus (starnutire o tossire in un fazzoletto usa e getta, utilizzo dei dispenser igienizzanti posti durante il percorso), per accedere al cinema è necessario indossare la mascherina, che potrà essere tolta una volta seduti al proprio posto.

Nel ringraziare per la pazienza e il senso di civiltà che i visitatori dimostreranno rispettando le sopraindicate regole di comportamento, si ricorda che il Cinema Monviso è anche su facebook alla pagina https://www.facebook.com/cinemamonvisocuneo/

Appuntamento alle ore 21:30 con il film "Lontano lontano" di Gianni di Gregorio