immagine segnalazione bandi

19.02.2020 - Segreteria Sindaco

Proroga scadenza bando di nomina M.I.A.C. – Mercato all’Ingrosso Agroalimentare di Cuneo scpa

In data 1° febbraio 2020 è stato emesso bando relativo alla nomina di Rappresentanti dell’Amministrazione Comunale nei seguenti Enti:

• FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CUNEO
    designazione di 2 rappresentanti nel Consiglio Generale
  • FONDAZIONE ISTITUTO TECNICO SUPERIORE AGROALIMENTARE PER IL   PIEMONTE - ITS
    nomina di 1 rappresentante nel Consiglio di Indirizzo
  • M.I.A.C. – MERCATO ALL’INGROSSO AGROALIMENTARE DI CUNEO scpa
    nomina di 1 rappresentante nel Consiglio di Amministrazione

• SCUOLA MATERNA CONIUGI AUTRETTI – SAN ROCCO CASTAGNARETTA
    designazione di 1 rappresentante nel Consiglio di Amministrazione

• SCUOLA MATERNA NON STATALE “CAN. COMETTO” SAN BENIGNO
    nomina di 1 rappresentante nel Consiglio Direttivo

Il Bando prevedeva la scadenza, per la presentazione delle candidature, il giorno 20 febbraio 2020.
La società M.I.A.C. scpa ha richiesto al Comune la protrazione di un mese ulteriore per la presentazione delle candidature così da poter meglio promozionare il bando.
In accoglimento alla richiesta della Società, il termine per la sola presentazione delle candidature del Mercato all’Ingrosso Agroalimentare di Cuneo – M.I.A.C. scpa è fissato per le ore 12 del 20 marzo 2020.

Per tutte le informazioni e per scaricare i modelli di domanda clicca il link sottostante
www.comune.cuneo.it/attivita-promozionali-e-produttive/segreteria-del-sindaco/bandi-di-nomina-per-rappresentanze.html