Immagine email

05.06.2019 - Attività Istituzionali Interne

Attivata una mail dedicata a Frazioni e Comitati di Quartiere

Nell’ottica del miglioramento delle comunicazioni con le Frazioni e i Comitati di quartiere, il Comune di Cuneo ha attivato un nuovo indirizzo di posta elettronica: comitati@comune.cuneo.it.

Con l’attivazione di questa mail, a cui i comitati di quartieri e frazioni possono inviare le loro segnalazioni, viene fornita un’alternativa ai tradizionali canali di comunicazione con il Comune.

Abbiamo deciso di intraprendere questa nuova modalità anche per venire incontro alla richieste della Consulta dei Quartieri di migliorare la comunicazione con l’Amministrazione - spiega l’Assessore con delega alle Frazioni ed ai Quartieri Luca Serale -. In questo modo tutte le informazioni verranno gestite in tempo reale, indirizzate agli specifici uffici competenti per essere processate e per poter dare le dovute risposte in tempi brevi”.