Il momento della consegna del premio

30.04.2019 - Stampa e Comunicazione

La Città di Cuneo premiata per la comunicazione istituzionale

È stato consegnato questa mattina, da parte dell’Associazione Internazionale Regina Elena onlus di Modena, la “Menzione Speciale per la comunicazione istituzionale al Comune di Cuneo per il suo Ufficio Stampa”.

Il riconoscimento, istituito all’interno del Premio Giornalistico Nazionale “La Rosa d’Oro” 2019, è stato conferito per “…l’importante attività quotidiana a favore di un’informazione pubblica costante, completa ed efficace del proprio sito internet.”

A consegnare il premio, il Delegato nazionale ai rapporti istituzionali e comunicazione dell’Associazione, Biagio Liotti, accompagnato da Paola Pellegrino, referente per il premio giornalistico della Delegazione.

L’Ufficio Stampa del Comune di Cuneo ha ricevuto la menzione speciale assieme alla Croce Rossa Italiana, all’Ufficio Stampa della FAO e all’Ufficio Stampa e Relazioni Esterne dell’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma.

A ritirare il premio il Sindaco Federico Borgna, accompagnato dal Dirigente del Settore Attività Istituzionali interne, Bruno Giraudo, dal responsabile della Comunicazione del Comune di Cuneo, Fabio Guglielmi, e dal Web e Social Media Editor, Oscar Cesano.