Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Personale, Socio-educativo e Appalti / Servizio Personale / Lavorare in Comune / Concorsi e selezioni pubbliche

Concorsi e selezioni pubbliche

Link alla versione stampabile della pagina corrente

Il Comune può effettuare assunzioni sia a tempo indeterminato che a tempo determinato subordinatamente alla programmazione dell'Ente, in relazione alle esigenze dei Settori e degli Uffici ed alla disponibilità di bilancio, il tutto nel rispetto di limitazioni e norme di legge.

Le assunzioni avvengono:

- se il titolo di studio richiesto è la scuola dell'obbligo, mediante selezione tra i lavoratori che sono stati segnalati dal locale Centro per l'Impiego;

- se il titolo di studio richiesto è superiore alla scuola dell'obbligo, il Comune bandisce un concorso o una selezione pubblica (per assunzioni a tempo determinato) cui possono partecipare tutti i cittadini italiani (o appartenenti all'Unione Europea) in possesso dei requisiti richiesti.

Si consiglia comunque di recarsi periodicamente presso il Centro per l'Impiego della Provincia di Cuneo per poter aderire alle offerte di lavoro o consultare il sito www.provincia.cuneo.it. E' interessante, inoltre, visitare il sito dell'Informagiovani del nostro Ente o il sito www.cuneogiovani.it che forniscono, tra l'altro, utili informazioni sul mondo del lavoro.

I bandi di concorso indetti dal nostro Ente e le relative graduatorie di merito sono scaricabili alla voce "concorsi" che appare a lato.

PRIMO PIANO | Tutte le news

RSS