Dehors
CHI È INTERESSATO AL SERVIZIO
I titolari di esercizi pubblici (Bar, Ristoranti) possono, previo ottenimento di titolo autorizzatorio e pagamento della tassa a canone di occupazione di suolo pubblico, occupare parte del suolo stesso per collocare dehors senza pregiudizio per il transito pedonale e veicolare e nel rispetto delle norme igieniche, di sicurezza pubblica, di codice stradale e di barriere architettoniche.
NORMATIVA
- Articolo 20 del Regolamento Arredo Urbano approvato con D.C.C. n. 77 del 29.05.2001
PROCEDURA
La domanda per il rilascio dell’autorizzazione va presentata al Comune di Cuneo - Settore Elaborazione Dati e Attività Produttive e verrà inviata, dallo stesso Settore, all’esame del Servizio di Polizia Municipale, del Settore Gestione del Territorio e del Settore Programmazione del Territorio, i quali esprimeranno il N.O. di competenza, fermo restando le normative legislative sui vincoli, barriere architettoniche ed altre, nonché i regolamenti specifici in materia e sulla sicurezza e certificazione delle stesse strutture aperte, chiuse o di qualsiasi forma architettonica/edilizia.
ALTRE NOTIZIE
nessuna
MODULISTICA
Vai alla pagina modulistica
SPORTELLO UNICO ATTIVITÀ PRODUTTIVE
In queste pagine trovate l'elenco dei programmi e degli strumenti necessari per inviare una pratica valida e regolare tramite la Posta Elettronica Certificata (PEC), utilizzando files firmati digitalmente.
Vai al sito Sportello Unico delle Attività Produttive
PRIMO PIANO | Tutte le news
73^ Mostra Regionale Zootecnica di Quaresima - Capi premiati
Città di Cuneo - Mostra Regionale...
Vuoti commerciali, da problema a opportunità
Un convegno a Cuneo il 14 aprile per...
73ª Mostra Regionale Zootecnica di Quaresima
Torna al MIAC di Cuneo la Mostra...