Sei in: Home / Attività istituzionali interne / Stampa e Comunicazione / Video Gallery / Cuneo in bicicletta

Cuneo in bicicletta

Tour in bicicletta della città di Cuneo in compagnia dell'allora Sindaco Alberto Valmaggia

Il filmato è stato realizzato dal Bike Show Tv alla fine del 2011 per la puntata di "Pedala con Gusto" dedicata a Cuneo e provincia. Nel filmato il Sindaco Alberto Valmaggia accompagna la conduttrice Lavinia Sarchi e la sua troupe, rigorosamente in bicicletta, a scoprire le bellezze di Cuneo e del Parco fluviale Gesso e Stura.

La rubrica, condotta da Lavinia Sarchi, nasce da un’idea di Danilo Gioia, ex ciclista professionista. Ruotando intorno al filo conduttore della bicicletta, la rubrica Pedala con gusto va a scoprire ed abbinare il ciclismo all’Eccellenza nel gusto, nell’ospitalità delle località italiane insieme ai Campioni.

La puntata, della durata complessiva di circa 50 min, racconta Cuneo e la provincia attraverso la bicicletta.
Qui viene pubblicato un estratto relativo alla città di Cuneo (per vedere la versione integrale clicca qui).
Il video è stato gentilmente concesso al Comune di Cuneo da Bike Show TV.