Sei in: Home / Attività istituzionali interne / News / Dettaglio

cartello avviso

22.12.2022 - Attività Istituzionali Interne

Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza

Il Comune di Cuneo, su proposta del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione, deve approvare entro il 31 gennaio 2023 il Piano Triennale Anticorruzione riferito al periodo 2023-2025 che, per la prima volta, confluirà nel Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) in un’apposita sezione.

I cittadini, le associazioni, le organizzazioni di categoria, le organizzazioni sindacali e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi possono presentare le proprie osservazioni e proposte finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive in materia di anticorruzione e trasparenza.

L'Amministrazione terrà conto delle proposte in sede di aggiornamento del proprio Piano Anticorruzione per il triennio 2023-2025.

Nella sezione  “Amministrazione Trasparente” del sito del Comune (Comune di Cuneo - Portale Istituzionale - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza), sono stati pubblicati i seguenti documenti:

- l’avviso per la trasmissione delle osservazioni e proposte;

- lo schema del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2023-2025;

- i moduli (in formato .docx e in formato .odt) per la trasmissione dei contributi propositivi.

È possibile trasmettere le proprie osservazioni e/o proposte entro il 10 gennaio 2023 all’indirizzo responsabile.trasparenza(at)comune.cuneo.it