Sei in: Home / Attività istituzionali interne / News / Dettaglio

23.10.2018 - Europe Direct

Il 13 novembre a Torino si terrà l'Infoday Erasmus+ per la scuola: EDIC Cuneo mette a disposizione un bus gratuito per gli interessati

Martedì 13 novembre 2018 dalle 14.00 alle 17.30 si terrà un incontro Infoday Erasmus+ per la scuola a Torino, presso l’Auditorium della Città metropolitana di Torino (Corso Inghilterra 7, Torino).

In questa occasione si discuterà di Erasmus+ e di tutte le novità e le opportunità offerte dal programma europeo per la scuola per l’anno 2019 e in particolare di:

Azione Chiave 1 - Mobilità per l'apprendimento

Opportunità di mobilità in Europa per la formazione del personale per la crescita professionale e lo sviluppo di nuove competenze.

Azione Chiave 2 - Partenariati strategici

Opportunità di cooperazione tra scuole per l’innovazione e lo scambio di buone pratiche

Interverranno:

• Barbara AZZARA’ - Consigliera della Città metropolitana di Torino con Delega all'istruzione
  •  Anna MERLIN - Consigliera della Città metropolitana di Torino con Delega ai progetti europei
  • Massimo GAUDINA - Commissione europea, Rappresentanza della Commissione europea in Italia
  • Laura NATALI - Agenzia Nazionale INDIRE programma Erasmus+
  • Lorenzo GUASTI - Agenzia Nazionale INDIRE programma Erasmus+

L’Ufficio Europe Direct Cuneo Piemonte area sud ovest mette a disposizione delle persone interessate un bus gratuito in partenza da Cuneo alle ore 12.00. Se interessati è necessario prenotare un posto scrivendo a europedirect@comune.cuneo.it entro il 5 novembre.

Per iscriversi all’evento è necessario pre-iscriversi online: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeH6Gs4FnSVln3szuDqXCzIbYFlgOaYvob3mZhxMDYyI0itMw/viewform

Per ulteriori informazioni contatta l’ufficio!

T. 0171 444352

M. europedirect@comune.cuneo.it