Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Attività istituzionali interne / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente
Manifesto CuneoPhotoMarathon 2017

20.06.2017 - Stampa e Comunicazione

CuneoPhotoMarathon 2017

È giunto alla 9ª edizione il concorso fotografico CuneoPhotoMarathon, organizzato da Cuneofotografia APS, la maratona fotografica aperta a tutti gli appassionati di fotografia

La maratona dura 9 ore e 9 saranno i temi, svelati ogni 3 ore, a partire dalle ore 12.00 nel gazebo in Piazza Audiffredi (di fianco al Municipio), da interpretare con fantasia, creatività e ironia. Si andrà alla ricerca di soggetti, situazioni insolite e istantanee della giornata. 

I partecipanti potranno gustare il Caffè di Vergnano e ricevere una simpatica merenda offerta da McDonald.

Durante le attese per le distribuzioni dei temi alle 15.00 e alle 18.00 si potranno provare delle fotocamere Leica e sfogliare le riviste OASIS. Radio103 proporrà la diretta live a partire dalle 15.00.

Verrà premiato lo scatto giudicato più divertente ed originale di ogni tema proposto ed i primi tre migliori interpreti della maratona.
Iscrizioni aperte fino al giorno stesso della manifestazione.

Per il regolamento completo e l’iscrizione alla CuneoPhotoMarathon consultare il sito:  www.cuneophotomarathon.it 

La maratona fotografica è aperta a tutti gli appassionati di fotografia sia che usino sofisticate attrezzature sia che scattino con un semplice cellulare, l’importante è divertirsi e cercare le immagini che si abbinano ai temi che verranno comunicati durante la giornata.