Sei in: Home / Attività istituzionali interne / News / Dettaglio

Il conduttore televisivo Luca Sardella durante l’89ª  edizione della Mostra Regionale Ortofrutticola (Foto Maineri Teresa)

22.09.2016 - Attività Produttive

L’89ª Mostra Regionale Ortofrutticola protagonista a “Parola di pollice verde” su Retequattro

Sabato 1 ottobre la Mostra Regionale Ortofrutticola di Cuneo, la tradizionale rassegna di San Rocco Castagnaretta dedicata alla presentazione della produzione ortofrutticola locale, sarà protagonista a “Parola di pollice verde”, la nuova trasmissione di Retequattro, in onda alle ore 12, che ha lo scopo di  promuovere le eccellenze agroalimentari e le ricchezze e le tradizioni italiane.
“Parola di pollice verde”, condotto da Luca Sardella affiancato dalla giovane figlia Daniela ed in programma ogni sabato alle ore 12 su Retequattro,  ha debuttato il 17 settembre ed ogni settimana  farà tappa in nuove località per valorizzare il “made in Italy”.

Durante l’89ª  edizione della Mostra Regionale Ortofrutticola,  Luca Sardella ha visitando alcune aziende agricole del capoluogo e dei dintorni dove, insieme alla troupe, ha potuto raccogliere molto materiale da trasmettere a “Parola di pollice verde”.