Sei in: Home / Attività istituzionali interne / News / Dettaglio

15.04.2016 - Attività Produttive

Aperte le iscrizioni per esporre alla 15ª edizione de "Il Giardino Incantato di Villa Tornaforte"

Domenica 15 maggio torna "Il Giardino Incantato di Villa Tornaforte", mostra di piante rare, insolite e curiose e del vivaismo in genere organizzata dal Comune di Cuneo in collaborazione con la Pro-loco di Madonna dell'Olmo.
La manifestazione, giunta  alla 15ª edizione, verrà allestita all'interno del suggestivo parco di "Villa Tornaforte" (in via Valle Po - Località Madonna dell'Olmo – Cuneo), una delle più belle ville settecentesche della zona.
La rassegna è riservata ai vivaisti, hobbisti, produttori agricoli e artigiani con l'intento di presentare il meglio della loro produzione.

Al fine programmare al meglio la rassegna e la gestione degli spazi, gli operatori interessati devono compilare, entro e non oltre l’8 maggio 2016, il modulo di adesione disponibile all’indirizzo web www.comune.cuneo.gov.it/attivita-produttive/manifestazioni/il-giardino-incantato-di-villa-tornaforte.html, indicando la categoria di prodotto e la metratura necessaria per il proprio spazio espositivo,  che verrà concesso a titolo gratuito.
Ogni espositore dovrà prendere visione ed accettare le condizioni imposte nel Disciplinare della manifestazione, disponibile nella pagina sopra indicata.

Coloro che non hanno possibilità di registrarsi online possono recarsi presso gli sportelli dell’URP, in via Santa Maria 1 (piano terra), e gli operatori in servizio provvederanno a compilare per loro conto il form di adesione.