Sei in: Home / Attività Produttive / News / Dettaglio

20.03.2024 - Attività Produttive, Agricoltura

Pesa a ponte di Corso De Gasperi nuovamente funzionante da oggi

Da oggi (20/03/2024) la pesa a ponte situata in corso Alcide De Gasperi a Cuneo (davanti a Poste Italiane) è nuovamente operativa e pertanto pienamente fruibile da parte dell'utenza.
L'impianto nelle scorse settimane, a seguito del verificarsi di un guasto importante, era risultato inutilizzabile.
L'Amministrazione Comunale si è prontamente attivata per ripristinare il servizio, facendo sostituire la vecchia gettoniera, risultata non riparabile, con una nuova.
La nuova gettoniera funziona con lo stesso tipo di gettoni della precedente (gli stessi sono sempre acquistabili presso il Comune di Cuneo - Ufficio Agricoltura - via Roma 4 - tel 0171 444456-444622).
Per  ulteriori informazioni riguardo ai pesi pubblici comunali si rimanda al link.