Sei in: Home / Attività Produttive / News / Dettaglio

Immagine di repertorio

27.06.2022 - Commercio

Corso di formazione obbligatorio di aggiornamento professionale rivolto ai titolari di esercizio in attività, o loro delegati, nel comparto ella somministrazione di alimenti e bevande

Si comunica che, come stabilito dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 25-1952 del 31/07/2015, i titolari di esercizio in attività, o loro delegati, nel comparto della somministrazione di alimenti e bevande sono tenuti ad assolvere - per ciascun triennio - la formazione obbligatoria di aggiornamento professionale.

Con comunicazione pubblicata all'Albo Pretorio Online del Comune, è stato dato avvio al relativo procedimento amministrativo.

Le Amministrazioni Comunali sono tenute a porre in essere i relativi controlli entro il 01/06/2023.

Il Servizio Attività Produttive invita gli operatori economici interessati a prendere contatto con gli uffici per ulteriori ed eventuali delucidazioni in merito.