Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Attività Produttive / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente

Immagine di repertorio

13.10.2020 - Attività Produttive

Danni al comparto agricolo a seguito di calamità naturali o eccezionali avversità atmosferiche – Modello per segnalazioni

È  disponibile il modello predisposto dalla Direzione Agricoltura della Regione Piemonte per le segnalazioni dei danni alle produzioni, alle strutture aziendali (ad esclusione di quelle inserite nel Piano Assicurativo Agricolo Nazionale) ed alle scorte subiti dalle aziende agricole a seguito di calamità naturali o eccezionali avversità atmosferiche.

Il modello compilato in ogni sua parte dovrà essere tempestivamente presentato dall’Azienda al Comune in corrispondenza del quale si è verificato il danno.

Si ricorda che possono presentare segnalazione di danni gli imprenditori agricoli ai sensi dell’art. 2135 del Codice Civile con Iscrizione al Registro delle Imprese e all’Anagrafe Agricola della Regione Piemonte, con dimensione aziendale di almeno 104 giornate lavorative convenzionali così come stabilito con D.G.R. 25-4316 del 05/12/2016.

Il modello è scaricabile al seguente link: 
http://www.comune.cuneo.it/fileadmin/comune_cuneo/content/amm_organiz/attivita_promozionali_produttive/Commercio/modulistica/2020/Modello_Aziende_Agricole_-_Ricognizione_dei_danni_subiti_dalle_attivita_agricole_e_agroindustriali.pdf