Menu di scelta rapida

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente

06.10.2020 - Europe Direct, Pianificazione territoriale e strategica

GREAT INNOVA: #Beyond. Il potere dei valori

Il festival dell’innovazione “Great Innova”, promosso nel 2018 dall’associazione no-profit “Great innova”, si terrà venerdì 9 e sabato 10 ottobre presso la Casa del Fiume di Cuneo (via Porta Mondovì, 11a) e nei locali della Sala Varco (piazza ex Foro Boario).

Come nelle precedenti edizioni, il digitale, l’innovazione e la condivisione dei valori saranno fonte di dibattito della rassegna, riuniti nel titolo dell’incontro “#Beyond. Il potere dei valori”.

Durante gli incontri, molti saranno gli interventi di sensibilizzazione sulla sostenibilità ambientale, economica e sociale e sul digitale per mobilitare le imprese verso un futuro basato su ecosistemi digitali. Inoltre, attraverso testimonianze, networking e speech e con il coinvolgimento delle scuole, si cercherà di garantire un interscambio culturale tra le differenti professionalità e generazioni. Nel pomeriggio di venerdì 9 si terrà un laboratorio scientifico per giovani di 11-14 anni sui cambiamenti climatici, mentre la giornata di sabato 10 sarà dedicata ai talk sui temi principali della rassegna.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.greatinnova.com.