14.01.2019 - Europe Direct

Seminario “L’Unione europea: l’importanza dei fondi diretti e indiretti per gli operatori pubblici e privati”

Giovedì 17 gennaio dalle 9.30 alle 13.00, presso il Salone d'Onore del Comune di Cuneo (Via Roma 28), si terrà il convegno "L'Unione europea: l'importanza dei fondi diretti e indiretti per gli operatori pubblici e privati".

L'incontro è organizzato dal Consiglio regionale del Piemonte e dalla Consulta regionale europea, in collaborazione con l'Istituto Universitario di Studi Europei (IUSE) e con la Federazione regionale piemontese dell'Associazione italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d'Europa.

La mattinata sarà un'occasione di informazione aperta a tutti, operatori pubblici (statali e locali, compresi enti economici e di ricerca) e privati (aziende, associazioni, fondazioni, ...), incentrata su come accedere ai fondi europei, come conoscere i vari programmi di finanziamento e come utilizzarli correttamente.

I prossimi appuntamenti saranno il 24 gennaio ad Alessandria e il 7 marzo a Torino.

Per informazioni: Consiglio regionale del Piemonte | Segretariato generale | Via Alfieri 15 - 10121 Torino | Tel. 011.5757.700 - 185