Incarichi Dirigenziali
Indirizzi di posta elettronica, numeri telefonici, curricula e retribuzione dei Dirigenti
Nominativo | Cv | Retribuzione | Comunicazione | ||
| |||||
Dirigente Settore Edilizia, pianificazione urbanistica e attività produttive. | |||||
GALLI ing. Massimiliano | |||||
Contatti | 0171/444524 | ||||
Inconferibilità e incompatibilità | Spese di missione anno 2018 | ||||
Dirigente Settore Cultura, attività istituzionali interne e pari opportunità - Attribuzione "ad interim" delle funzioni dirigenziali per contratti ed appalti - Decreto Sindacale n. 21 del 27 luglio 2023 | |||||
GIRAUDO dr. Bruno | |||||
Contatti | 0171/444218 | ||||
Inconferibilità e incompatibilità | Spese di missione | ||||
Dirigente Settore Elaborazione dati e servizi demografici - attribuzione incarico di "Responsabile per la transizione digitale" - Decreto del Sindaco n. 25 del 21 settembre 2021. | |||||
MARIANI dr. Pier Angelo | |||||
Contatti | 0171/444610 | ||||
Inconferibilità e incompatibilità | Spese di missione | ||||
Dirigente Settore Personale, socio educativo e appalti. Collocato in aspettativa dal 1° agosto 2023 per assegnazione di altro incarico dirigenziale presso altra istituzione della Pubblica Amministrazione, così come stabilito dalla Giunta Comunale con propria deliberazione n. 210 adottata in data 27 luglio 2023 | |||||
RINALDI dr. Giorgio |
| ||||
Contatti | 0171/444242 | ||||
Inconferibilità e incompatibilità | Spese di missione | ||||
Dirigente Settore Ragioneria e tributi. Attribuzione funzioni di Vice Segretario generale vicario, per il periodo dal 28 luglio al 6 agosto 2023 - Decreto Sindacale n. 22 del 27 luglio 2023 | |||||
TIRELLI dr. Carlo | |||||
Contatti | 0171/444254 | ||||
Inconferibilità e incompatibilità | Spese di missione | ||||
Dirigente Settore Lavori pubblici - conferimento incarico dirigenziale a tempo determinato a norma dell'articolo 110, comma 1, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n.267 s.m.i. "Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali"
| |||||
MARTINETTO Ing.Walter Giuseppe | |||||
Contatti | 0171/444474 | ||||
Inconferibilità e incompatibilità | Spese di missione anno | ||||
| |||||
BERNARDI dr. Davide Giulio | |||||
Contatti | 0171/444413 | ||||
Inconferibilità e incompatibilità | Spese di missione anno 2022 | ||||
Ultima modifica: 02/08/2023
Incarichi esterni autorizzati ai Dirigenti - anno 2017 - 2022
Per visualizzare i dati clicca qui
(sarai indirizzato al sito "Ministero per la semplificazione e la Pubblica Amministrazione - Anagrafe delle Prestazioni)
Ultima modifica: 11/11/2022
Incarichi esterni autorizzati ai Dirigenti
Nominativo | Anno 2015 | Anno 2016 |
BOSIO dr.ssa Stefania | ||
GAUTERO ing. Luca | == | == |
GIRAUDO dr. Bruno | == | |
MARIANI dr. Pier-Angelo | ||
PREVIGLIANO arch. Giovanni | == | == |
RINALDI dr. Giorgio | ||
TIRELLI dr. Carlo | == |
Ultima modifica: 24/01/2018
Deliberazione della Giunta comunale 29 del 9-02-2023
Deliberazione della Giunta comunale 29 del 9-02-2023 Allegato "A"
Deliberazione della Giunta comunale 8 del 13-01-2022
Deliberazione della Giunta comunale 8 del 13-01-2022 Allegato “A”
Deliberazione della Giunta comunale 232 del 26-08-2021
Deliberazione della Giunta comunale 232 del 26-08-2021 Allegato “A”
Deliberazione della Giunta comunale 245 del 31-10-2019
Deliberazione della Giunta comunale 245 del 31-10-2019 Allegato “A”
Deliberazione della Giunta comunale 117 del 10-5-2019
Deliberazione della Giunta comunale 117 del 10-5-2019 Allegato “A”
Deliberazione della Giunta comunale 181 del 19-7-2018
Deliberazione della Giunta comunale 181 del 19-7-2018 Allegato “A”
Deliberazione della Giunta comunale 91 del 29-3-2018
Deliberazione della Giunta comunale 91 del 29-3-2018 Allegato “A”
Deliberazione della Giunta comunale 4 del 18-1-2018
Deliberazione della Giunta comunale 4 del 18-1-2018 Allegato “A”
Ultima modifica: 01/08/2023
Gli incarichi dirigenziali sono stati confermati con i seguenti Decreti Sindacali:
n. 21/2022 Ragioneria e tributi - Dirigente Tirelli Carlo
n. 23/2022 Promozione e sviluppo sostenibile del territorio - Segretario Generale Musso Giorgio
n. 21/2022 Cultura, attività istituzionali interne e pari opportunità - Dirigente Giraudo Bruno
n. 21/2022 Elaborazione dati e servizi demografici - Dirigente Mariani Pier-Angelo
n. 22/2022 Affari legali - Dirigente Rinaldi Giorgio
n. 21/2022 Personale, socio-educativo e appalti - Dirigente Rinaldi Giorgio
n. 24/2022 Promozione e sviluppo sostenibile del territorio - Dirigente Galli Massimiliano
n. 21/2022 Edilizia, Pianificazione urbanistica e attività produttive - Dirigente Galli Massimiliano
Gli incarichi dirigenziali sono stati attribuiti con i seguenti Decreti Sindacali:
n.21/2023 Contratti ed appalti - Dirigente Giraudo Bruno
n.21/2023 Personale, Affari Legali e Socio Educativo - Segretario Generale Musso Giorgio
n. 30/2022 Lavori Pubblici (articolo 110, comma1 D.Lgs 267/2000 - Tempo determinato)
n. 25/2022 Lavori Pubblici (articolo 110, comma1 D.Lgs 267/2000 - Tempo determinato)
n. 31/2021 Servizio Autonomo Polizia Municipale - Dirigente-Comandante Bernardi Davide Giulio
n. 20/2021 Promozione e sviluppo sostenibile del territorio - Dirigente Galli Massimiliano
n. 21/2021 Promozione e sviluppo sostenibile del territorio - Segretario Generale Musso Giorgio
n. 22/2021 Promozione e sviluppo sostenibile del territorio - Dirigente Martinetto Walter
n. 14/2019 Lavori Pubblici (articolo 110, comma1 D.Lgs 267/2000 - Tempo determinato)
n. 18/2019 Promozione e sviluppo sostenibile del territorio
n. 24/2019 Edilizia, pianificazione urbanistica e attività produttive
n. 16/2018 Attribuzione delle funzioni di Vice Segretario Generale
n. 20/2019 Affari legali
n. 17/2019 Cultura, attività istituzionali interne e pari opportunità
n. 16/2019 Personale, socio-educativo e appalti
n. 23/2019 Elaborazione dati e servizi demografici
n. 23/2018 Ragioneria e tributi
Ultima modifica: 01/08/2023