Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Amministrazione trasparente / Interventi straordinari e di emergenze

Interventi straordinari e di emergenze

Link alla versione stampabile della pagina corrente

Covid-19: gestione dell'emergenza

Atti di attivazione del C.O.C. (Centro Operativo Comunale):

 Atto del 12 marzo 2020 di attivazione del C.O.C.

 Atto del 1° giugno 2020 di chiusura del C.O.C.

 Atto del 12 ottobre 2020 di riattivazione del C.O.C.

 In data 13 marzo il Comune di Cuneo ha attivato il numero unico per i cittadini (0171.44.44.44) dedicato alle richieste di chiarimenti (non sanitarie) in merito alle varie disposizioni emanate per contrastare l’emergenza da Coronavirus. 

 Il Comune ha anche attivato 3 tavoli di lavori interassessorili e intersettoriali per affrontare tutti gli aspetti connessi alla situazione pandemica:

1 - Tavolo Coesione Sociale che si occupa di scuola e formazione, politiche sociali e delle famiglie, giovani e terza età, benessere e sicurezza, accoglienza e inclusione, contrasto alla povertà, volontariato e terzo settore, diritto alla casa e al lavoro.

2 - Tavolo Nuovo Municipio con il compito di riorganizzare la struttura comunale e la gestione delle risorse umane, con l’obiettivo di potenziare lo smart working e di elaborare nuove forme di erogazione dei servizi a cittadini e imprese.

3 – Tavolo Sviluppo Sostenibile indirizzato a rivedere la fruizione degli spazi e l’organizzazione delle attività cittadine, con particolare riguardo alle attività economiche.

 

Ultima modifica: 22/03/2021

Costi sostenuti per l'emergenza sanitaria

Maggiori spese per emergenza sanitaria da Covid-19 (Anno 2020)

Ultima modifica: 25/05/2021