Appuntamenti
Mercoledì 20 ottobre, ore 21.00
LA LINEA DI CONFINE
Omar Di Felice ultracyclist
Cuneo, Teatro Toselli, Via Teatro Giovanni Toselli 9
Visto l’interesse riscosso dal Cuneo Bike Festival il mese scorso, il Comune di Cuneo offre un appuntamento straordinario.
Il 20 ottobre la nostra città avrà il piacere di ospitare ancora una volta l’ultracyclist Omar Di Felice per una serata al Teatro Toselli all’insegna della bicicletta, del viaggio, dell’avventura. Con lui dialogherà Stefano Zago.
Ma prima del racconto parleranno le immagini di “La linea di confine”: ovvero la consapevolezza del fatto che non ci sono super uomini, tutti soffrono, patiscono la fatica e il dolore e in qualche momento vorrebbero mollare. In sella a una bicicletta o nella vita.
La linea di confine ovvero la capacità dell'essere umano di essere fragile. Una fragilità che non spaventa, che anzi è bellezza, perché i super uomini non esistono e non ci interessano. In sella a una bicicletta o nella vita.
La linea di confine ovvero il coraggio di guardare in faccia i propri limiti e provare a sfidarli, ad andare oltre. Ovvero il metodo, la determinazione, che serve per arrivare dove vuoi arrivare. Perché in vetta si arriva solo usando le proprie gambe e ancor di più la propria testa. In sella a una bicicletta o nella vita.
La linea di confine ovvero un film-documentario per raccontare la traversata delle Alpi di Omar Di Felice. 1644 chilometri, 4 giorni, 23 ore e 20 minuti, ma in realtà molto di più.
Vi aspettiamo con Omar Di Felice il 20 ottobre, alle 21:00, al Teatro Toselli per la proiezione del film-documentario e un talk con il protagonista.
L’ingresso è gratuito [Green Pass]. È necessaria la prenotazione al seguente link: http://ticket04.comune.cuneo.it/home.aspx
Info: 0171.4444523; ufficiobiciclette@comune.cuneo.it
PRIMO PIANO | Tutte le news
Chiusura ascensore inclinato per collaudo annuale
Nelle giornate di mercoledì 6 e giovedì...
Chiuso il lavabici del Parco fluviale a causa della carenza di acqua
In seguito all'ordinanza sindacale...
Un’ordinanza del Sindaco vieta l’utilizzo dell’acqua potabile se non per scopi alimentari o di igiene personale
In seguito al periodo di prolungata...
Uso razionale e corretto dell’acqua. Comunicazioni alla cittadinanza
A causa della condizione di siccità...
Al Parco fluviale sarà un’estate ricca di iniziative per grandi e piccini
Dopo l’ormai tradizionale apertura...