07.10.2022 - Personale

Corso–concorso pubblico in forma associata, per soli esami, per la copertura di complessivi n. 16 posti di «Istruttore amministrativo» [categoria giuridica C] a tempo pieno e indeterminato

Il Comune di Cuneo ha avviato una procedura di corso-concorso pubblico in forma associata, per soli esami, per la copertura di complessivi n. 16 posti di «Istruttore amministrativo» [categoria giuridica C] a tempo pieno e indeterminato di cui n. 10 presso il Comune di Cuneo, n. 2 presso la Provincia di Cuneo, n. 1 presso il Comune di Mondovì, n. 1 presso il Comune di Robilante, n. 1 presso il Comune di Frabosa Soprana e n. 1 presso il Consorzio socio-assistenziale del Cuneese. Se sei interessato clicca qui.