Locandina IOLAVORO | II edizione

06.11.2018 - Informagiovani

IOLAVORO | II edizione

Venerdì 9 novembre, dalle ore 9 alle 17 nello spazio di “PING- Pensare in Granda” (in via Pascal 7), nell’Auditorium Foro Boario e area adiacente è in programma la seconda edizione dedicata a Cuneo di IOLAVORO, la manifestazione che mette in contatto imprese e persone in cerca di lavoro e offre opportunità per orientarsi e informarsi.

L'evento è organizzato dal Comune di Cuneo con il coordinamento dell’Agenzia Piemonte Lavoro, promosso dall'Assessorato all’Istruzione, Lavoro e Formazione professionale della Regione Piemonte con il finanziamento del Fondo Sociale Europeo, nell’ambito del salone dell’orientamento “Wooooow!”, in collaborazione con Confindustria Cuneo, Camera di Commercio, Confcommercio, Confcooperative, Coldiretti, Confartigianato, Granda Lavoro, Enaip, AFP Azienda di formazione professionale, Scuola Edile e Scuole Tecniche San Carlo, Agenform.

Alla manifestazione partecipano con le loro offerte di lavoro e formative più di 20 aziende, 5 agenzie per il lavoro e 8 enti di formazione del territorio.

Per approfondire: www.iolavoro.org