24.07.2018 - Informagiovani

Avvisi Pubblici per la selezione di tirocinanti da parte del Centro Impiego di Cuneo

Il Centro per l’Impiego di Cuneo, a seguito del finanziamento del progetto “IN/serimenti in/rete” presentato dal Comune di Cuneo, pubblica 2 avvisi, rivolti a disoccupati e inoccupati, per la raccolta di adesioni per l’inserimento in tirocinio

Il primo avviso riguarda l’inserimento di 4 persone, di cui:

n 2 posti nel Comune di Cuneo

n 1 posto nel Comune di Beinette

n 1 posto nel Comune di Robilante.

Le attività consistono in piccoli lavori di manutenzione di aree verdi o pulizia strade.

Le candidature dovranno avvenire tramite presentazione diretta presso il Centro per l’Impiego di Cuneo entro le ore 12 del 30 luglio 2018.

Il secondo avviso, rivolto esclusivamente a disoccupati e inoccupati da almeno 12 mesi, riguarda l’inserimento di 8 persone, di cui:

n 6 posti nel Comune di Cuneo

n 1 posto nel Comune di Beinette

n 1 posto nel Comune di Robilante.

Le attività consistono, per i comuni di Beinette e Robilante,  in piccoli lavori di manutenzione di aree verdi o pulizia strade;

per il Comune di Cuneo, in mansioni impiegatizie e di relazioni col pubblico che necessitano di titolo di studio di scuola media secondaria di secondo grado.

Gli avvisi completi sono disponibili alla pagina http://agenziapiemontelavoro.it/index.php?option=com_content&view=article&id=542&Itemid=236