Sportello Unico Digitale

22.12.2017 - Edilizia Privata

Sportello Unico Digitale dell’Edilizia. Nuove procedure on-line

Si rammenta che, come previsto dalla specifica Deliberazione di Giunta Comunale n. 276 del 21.12.2017, a partire da lunedì 1° gennaio 2018 le pratiche edilizie di S.C.I.A. (Segnalazione Certificata di Inizio Attività), S.C.A. (Segnalazione Certificata di Agibilità) e le Denunce delle opere strutturali con relative documentazioni ed integrazioni dovranno essere presentate esclusivamente in formato digitale tramite lo Sportello Unico Digitale del Comune di Cuneo, collegato alle pagine del sito istituzionale dell’Ente.

Qui il link: Sportello Unico Digitale

Tuttavia per le pratiche edilizie di S.C.I.A (Segnalazione Certificata di Inizio Attività), S.C.A. (Segnalazione Certificata di Agibilità) e le Denunce delle opere strutturali degli anni precedenti già presentate in forma cartacea, le successive documentazioni e comunicazioni (integrazioni documenti, fine lavori, relazione, a strutture ultimate, collaudo, ecc…) potranno pervenire ancora in forma cartacea.