05.04.2017 - Edilizia-Urbanistica

Nuova disciplina della Monetizzazione degli Standard Urbanistici

Si comunica che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 62 del 16 marzo 2017 è stata approvata la “Nuova disciplina  della monetizzazione degli standard urbanistici non reperiti, dell'indice di permeabilità e delle aree a standard a parcheggio privato di uso pubblico di cui alle N.D.A. del P.R.G.C. vigente” che modifica e sostituisce la precedente disciplina approvata con Deliberazione di Giunta Comunale n. 304 del 2 novembre 2011.

La nuova deliberazione, reperibile nella sezione “Diritti di Segreteria - Monetizzazioni” del sito internet comunale, sarà applicata a tutte le istanze presentate dal 6 aprile 2017 (per le istanze antecedenti tale data resterà valida la precedente disciplina approvata con D.G.C. n. 304 del 2 novembre 2011).

Diritti di Segreteria - Monetizzazioni