23.12.2016 - Edilizia-Urbanistica, Edilizia Privata

Nuova Modulistica Sportello Unico Digitale dell’Edilizia

Si comunica che, a seguito dell’entrata in vigore del D.Lgs. 25 novembre 2016 n. 222, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 277 del 26 novembre 2016 - Supplemento Ordinario n. 52, nella sezione “Modulistica” dello Sportello Unico Digitale, sono stati inseriti i nuovi “modelli unificati” relativi alla S.C.I.A. – Segnalazione Certificata Inizio Attività (aggiornamento ed adeguamento del precedente) e relativi alla S.C.A. – Segnalazione Certificata di Agibilità (sostitutivo della precedente Istanza di Agibilità).

Si segnala altresì che, nella sezione “Modulistica” dello Sportello Unico Digitale, è stato eliminato il modello relativo alla D.I.A. – Denuncia di Inizio Attività, in quanto non più prevista dal sopracitato D.Lgs. 25 novembre 2016 n. 222.

I nuovi “modelli unificati” saranno utilizzabili per la presentazione delle nuove istanze protocollate dal 23/12/2016 (sia in formato cartaceo che on-line) in sostituzione alla previgente modulistica comunale.

Modulistica:
www.comune.cuneo.gov.it/programmazione-del-territorio/modulistica.html