07.08.2015 - Edilizia-Urbanistica

Variante parziale n. 18 al P.R.G.C. vigente. Adozione progetto preliminare

Il Consiglio Comunale, con propria Deliberazione n. 61 del 27 luglio 2015, ha adottato il Progetto Preliminare della Variante Parziale n.18 al P.R.G. vigente relativa a “Modifiche ambiti e tessuti produttivi, infrastrutture viabilistiche, adeguamenti normativi e correzione errori materiali”.
A partire dal 7 agosto 2015 il provvedimento e gli elaborati allegati sono pubblicati all’Albo Pretorio online del Comune di Cuneo (www.comune.cuneo.gov.it/albo/) per la durata di trenta giorni consecutivi.
Dal quindicesimo al trentesimo giorno di pubblicazione (22.08.2015 - 6.09.2015), chiunque ne abbia interesse può presentare osservazioni e proposte indirizzandole al Sindaco e facendole pervenire, in carta semplice e in duplice copia, al Protocollo Generale del Comune (via Roma 28) o all’indirizzo PEC: protocollo.comune.cuneo@legalmail.it.

Link diretto agli elaborati