20.05.2015 - Ambiente

Conclusa la distribuzione della nuova fornitura di sacchetti per il Porta a Porta

Si conclude venerdì 22 maggio la distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata “porta a porta” per il periodo 2015-2016, con la consegna effettuata anche per tutte le frazioni dell’OltreStura e OltreGesso, mentre per l’altipiano era già stata terminata in precedenza.

Da martedì 26 maggio, dunque, la distribuzione dei kit da utilizzare per la raccolta differenziata, per le nuove utenze o per chi non fosse riuscito per tempo a recarsi presso i punti di consegna, torna ad essere effettuata solo ed esclusivamente presso l’ufficio della Cooperativa San Paolo, con entrata da Via Monsignor Peano 8 (non sarà pertanto più possibile entrare da Corso Brunet 7): l’orario di distribuzione sarà il martedì dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12.