20.04.2015 - Ambiente

Lavaggio dei portici cuneesi

L’Amministrazione comunale, riscontrando come vi siano alcuni tratti di portici che non vengono puliti – a differenza di quanto prescritto dal vigente regolamento di Polizia Urbana – dai proprietari degli stessi o dalle attività che vi si affacciano, in un’ottica di miglioramento del decoro urbano e della conseguente immagine della città, effettuerà tramite il Consorzio Ecologico Cuneese, il lavaggio annuale dei portici cittadini con apposita lavapavimenti.

Il servizio, affidato dal Consorzio Ecologico Cuneese alla ditta Docks Lanterna che svolge il servizio di nettezza urbana sul Comune di Cuneo, sarà avviato martedì 21 aprile, a partire da Via Einaudi per poi procedere verso il centro cittadino.

Si richiede pertanto la collaborazione di tutte le attività che gravitano sui portici e dei proprietari degli stessi, sia per mantenere la pulizia costante dei portici così come previsto dal regolamento di Polizia Urbana sia per eventualmente liberare quanto possibile da ingombri di varia natura le aree interessate dalla pulizia. A tal proposito, la ditta provvederà ad avvisare con anticipo le varie attività interessate per massimizzare l’intervento previsto.