10.07.2019 - Ambiente e Mobilità, Parco Fluviale, Museo Civico

Natura e cultura: 2 euro di sconto per chi sceglie bici e museo

Parco fluviale Gesso e Stura e Complesso Monumentale di San Francesco - Museo Civico di Cuneo insieme, per coniugare natura e cultura e offrire un’opportunità per usufruire dell’offerta delle due realtà gestite dal Comune di Cuneo approfittando anche di un buono sconto.

A partire da mercoledì 10 luglio sarà infatti rilasciato, a coloro che decideranno di visitare il Complesso Monumentale di San Francesco - Museo Civico di Cuneo o di noleggiare una mountain bike del servizio Parco Bike presso la Casa del Fiume, un buono sconto di 2 euro valido e spendibile sul secondo dei servizi scelti.

In questo modo i visitatori che si presenteranno al Museo Civico di Cuneo dopo aver usufruito del noleggio di una mtb del servizio Parco Bike, e che riceveranno quindi il buono sconto “Natura e Cultura”, potranno acquistare un biglietto d’ingresso a 1 euro anziché 3 (tariffa intera). Viceversa, i visitatori che si presenteranno alla Casa del Fiume dopo aver visitato il Museo Civico di Cuneo potranno usufruire del noleggio di una mtb del servizio Parco Bike al costo di 3 euro anziché di 5.

Il buono sconto verrà rilasciato direttamente dalla prima struttura presso cui si effettuerà il primo acquisto ed è utilizzabile una sola volta, entro 30 giorni dalla data d’acquisto.

Per tutto il periodo estivo gli orari di apertura della Casa del Fiume, durante i quali è possibile noleggiare le mtb Parko Bike, sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18; sabato, domenica e festivi dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18.30.

Gli orari di apertura del Complesso Monumentale di San Francesco – Museo Civico di Cuneo sono i seguenti: dal martedì alla domenica, dalle 15.30 alle 18.30.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare le segreterie del Parco fluviale (0171 444501 e parcofluviale@comune.cuneo.it) o del Museo Civico (0171 634175 e museo@comune.cuneo.it).