26.05.2017 - Trasporti

Trasporto alunni anno scolastico 2017-2018

Da quest’anno per gli abbonamenti di trasporto degli studenti residenti nel Comune di Cuneo e frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie, secondarie di primo grado e 1° anno delle scuole superiori verrà fornita – oltre alla normale tessera cartacea - anche la tessera elettronica “BIP” con la quale sarà possibile utilizzare gli autobus della Conurbazione di Cuneo
all’interno del Comune.

Gli interessati a fruire del servizio di trasporto, per permettere la gestione ottimale del rilascio degli abbonamenti, devono provvedere ENTRO IL 30 GIUGNO 2017 a presentare la documentazione necessaria (via posta, a mano o via mail all’indirizzo trasporti@comune.cuneo.it).

I documenti da inviare sono scaricabili dalla pagina: Trasporto Alunni, oppure reperibili presso l’Ufficio Mobilità e Trasporti del Comune di Cuneo - Piazza Torino, 1 (primo piano) tel. 0171-444.513.