Menu di scelta rapida

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente
Locandina Abbonamenti turistici Bicincittà: arriva l'App

25.07.2016 - Parco Fluviale

Abbonamenti turistici Bicincittà: arriva l'App

Bicincittà Cuneo, il servizio di bike sharing della Città di Cuneo, si rinnova e introduce l’App Bicincitta per smartphone che permette, in maniera immediata e intuitiva, di accedere al prelievo di una bicicletta Bicincittà Cuneo in qualsiasi momento della giornata 24 ore su 24. 

L'app Bicincitta si può scaricare velocemente da Google Play o App Store.
Basterà poi essere in possesso di una carta di credito per completare l’acquisto di un abbonamento bike sharing con validità 24 ore o 48 ore.

Rimangono sempre a disposizione dei Cittadini e Turisti della Città di Cuneo i due punti vendita Tabaccheria Massa in Via Amedeo Rossi 31/B e Bbox s.r.l. - + eventi edizioni in c.so Solaro 6 dove potranno essere acquistati tutti i tipi di abbonamento.

Gli operatori turistici che fossero interessati a rivendere direttamente presso le loro strutture abbonamenti bike sharing Bicincittà, fornendo un servizio ancora più immediato alla loro clientela, potranno inviare una richiesta di maggiori informazioni all’indirizzo di posta elettronica info@bicincitta.com
Bicincittà inoltre promuove e incentiva la mobilità sostenibile negli spostamenti casa-lavoro proponendo, ai titolari e dipendenti delle strutture turistiche del cuneese, l’acquisto a tariffazione scontata degli abbonamenti di durata annuale con uno sconto sul costo di acquisto del 10%.

Per maggiori informazioni sul servizio Bicincittà Cuneo vi invitiamo a visitare il sito internet www.bicincittabip.com nella sezione Città di Cuneo.
Si ricorda inoltre che per chi vuole percorrere gli itinerari all’interno del parco fluviale Gesso e Stura, prevalentemente su strade sterrate, e non ha una mountain bike è disponibile un servizio dedicato di noleggio bici nei punti autorizzati del parko-bike (info alla pagina http://www.parcofluvialegessostura.it/vivere/a-piedi-e-in-bicicletta.html).


Visualizza la locandina con il QrCode per scaricare direttamente l'app.