Green Park Festival

12.08.2015 - Parco Fluviale, Stampa e Comunicazione

Aperte le prenotazioni per lo spazio bancarelle al Green Park Festival

Il 5 e 6 settembre tornerà a Cuneo il Green Park Festival, con il suo bagaglio di concerti, laboratori, dimostrazioni di roller e skate, proiezioni notturne, live painting, giochi per ogni età e dibattiti sui temi dell'ambiente, del lavoro e dello sviluppo sostenibile.

Durante le due giornate, previa prenotazione, sarà possibile ottenere uno spazio per presentare attività e vendere prodotti relativi all'alimentazione sostenibile, alla salute, all'energia, al riciclo o comunque attinenti alla manifestazione. L'opportunità è valida per hobbisti, aziende, liberi professionisti e associazioni, che potranno iscriversi entro il 31 agosto inviando una mail a bancarelle.greenpark@gmail.com

Il festival si svolgerà nella splendida cornice del parco fluviale, accanto alla piscina comunale. Sarà organizzato dal WSF Collective in collaborazione con il Comune di Cuneo ed altre associazioni locali, da Legambiente a Slow Food, da Libera ad Emmaus, passando per numerose realtà giovanili e grazie al contributo della Fondazione CRT e della Fondazione CRC.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook del WSF Collective e il sito www.wsfcollective.com o contattare la segreteria dell'associazione al numero 348 7544311.