Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Tributi / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente
immagine f24pay

24.06.2019 - Tributi

Nuovo sistema di pagamento per i tributi comunali

In vista delle prossime scadenze tributarie, tra cui la Tassa sui Rifiuti (TARI), il Comune mette a disposizione, in aggiunta ai metodi tradizionali, il canale di pagamento WWW.F24PAY.IT che consente di pagare la le deleghe F24 tramite carta di credito o circuito MyBank anche da smartphone in modo semplice, immediato e sicuro.

Il pagamento tramite carta di credito non prevede nessun costo di commissione e le transazioni di pagamento sono gestite dal Gruppo Intesa Sanpaolo S.p.A.

Per procedere al pagamento basta collegarsi su www.F24pay.it  da smartphone o PC e inquadrare il QR code riportato sulla bolletta ricevuta a casa (o, in alternativa, inserire il codice riportato accanto al QR code).

La compilazione di tutti i dati dell’F24 è automatica, per completare il pagamento basta solo inserire i dati della propria carta di credito.

A conclusione dell’operazione il contribuente riceverà, all’indirizzo di posta elettronica indicato, 3 E-MAIL di notifica:

• La prima email, immediatamente dopo il pagamento, da parte del Gruppo Intesa Sanpaolo che conferma l’avvenuto addebito su carta 

• La seconda email, che conferma la presa in carico della delega F24 da parte della Banca.

• La terza mail, entro 48 ore, da parte dell’Agenzia delle Entrate con in allegato la quietanza del pagamento effettuato

F24PAY elimina le code allo sportello, l’attività di copiatura dei dati e soprattutto gli errori di compilazione.

Per non dimenticare le rate future è inoltre possibile attivare la funzione “RICORDAMI” con cui pianificare la ricezione di una mail prima della scadenza.

 

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.F24pay.it 

 

Condividi |