Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Socio Educativo / Prima Infanzia / Asili nido e micronidi / Micronido ospedale "S. Croce"

Micronido ospedale "S. Croce"

Link alla versione stampabile della pagina corrente

L’Azienda Ospedaliera "S. Croce e Carle" di Cuneo, in collaborazione con il Comune di Cuneo e con il sostegno della Regione Piemonte, ha istituito un Micronido aziendale rivolto prioritariamente ai figli dei propri dipendenti.

Il servizio, affidato in concessione alla Cooperativa “Insieme a Voi", si trova  al primo piano della ex Caserma “Piglione”, in Via Bongiovanni 20.

Il micronido aziendale ha lo scopo di assicurare ai bambini e alle bambine un armonico e sereno sviluppo psicofisico, attraverso attività di stimolo delle loro potenzialità, nel rispetto delle loro esigenze e dei ritmi individuali di crescita e apprendimento. Concorre, inoltre, a sostenere i lavoratori e le lavoratrici dell’Azienda nella cura dei figli, anche al fine di promuovere la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, in particolare nelle situazioni di maggiore disagio familiare. 

L'apertura del servizio è avvenuta nel mese di settembre 2013. L'accesso è previsto con priorità per i dipendenti dell'Azienda Ospedaliera. In caso di disponibilità di posti, potranno essere ammessi anche bambini residenti in Cuneo ed inseriti nelle liste di attesa degli Asili nido comunali. 

Info:

– Cooperativa "Insieme a Voi" - tel. 388 6971337

– mail: micro.asocn1@gmail.com; micronidotataclo@insiemeavoi.com 

– sito Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle (vai) Via Bongiovanni, 20.

Per le domande di iscrizione contattare direttamente la struttura.