Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Socio Educativo / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente
foto di gruppo dei partecipanti

foto di gruppo dei partecipanti

07.03.2024 - Socio Educativo

Un luna park inclusivo in piazza Galimberti a Cuneo

Oggi, giovedì 7 marzo, il Luna Park di piazza Galimberti ha dedicato una mattinata esclusivamente ai ragazzi che frequentano i Centri Diurni e che, insieme ai propri accompagnatori, hanno potuto usufruire gratuitamente e in tranquillità delle attrazioni presenti.

L’iniziativa, proposta e condivisa da tutti gli esercenti che partecipano al Luna Park (in particolare le famiglie Picci, Graffi, Rainero, Saettone, Spinello) e sostenuta dall’Amministrazione comunale, è tornata dopo qualche anno di stop e ha visto una numerosa partecipazione grazie anche al meteo favorevole. Durante la mattinata, i giostrai hanno inoltre offerto una golosa merenda a tutti i partecipanti.

“Siamo molto contenti di aver reintrodotto questa bella iniziativa, – dichiarano l’Assessora alle Politiche Sociali Paola Olivero e i gestori delle giostre – molto apprezzata anche dai responsabili e dai ragazzi dei Centri Diurni del territorio, che hanno potuto passare qualche ora in allegria e spensieratezza. Di certo proporremo il progetto anche il prossimo anno”.