Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Segreteria Generale / Consiglio Comunale / Sedute / Anno 2019 / 16-17/12/2019

16-17/12/2019

Link alla versione stampabile della pagina corrente

CONSIGLIO COMUNALE DEL 16 E 17 DICEMBBRE 2019

SEDUTA PUBBLICA

  • Commemorazioni
  • Comunicazioni
  • Interpellanze ed interrogazioni

VOTAZIONE PALESE

PROPOSTE DI ORDINI DEL GIORNO

1

Ordine del giorno in merito a "Attuazione della parità salariale tra uomo e donna" presentato dal Gruppo Consiliare "Partito Democratico" -

2

Ordine del giorno in merito a "Completamento del Tenda bis" presentato dai Gruppi Comunali "Partito Democratico" e "Cuneo Solidale Democratica" -

 

OGGETTI

PROPOSTA DELLA GIUNTA

Su relazione dell'Assessore Serale Luca

 3

Individuazione della aree di Edilizia Residenziale Pubblica da cedere in proprietà o in diritto di superficie -

Su relazione del Vicesindaco Manassero Patrizia

 4

Bilancio di Previsione 2019/2021 - Variazioni con i poteri del Consiglio Comunale a sensi art. 42, comma 4, del D.Lgs. 267/2000 - (Ratifica Deliberazione della Giunta Comunale n. 266 del 28 novembre 2019) -

Apre il file pdf dell'oggetto n. 2

 5

Regolamento della disciplina dell'Imposta Unica Comunale (IUC) - Modifica - 

Apre il file pdf dell'oggetto n. 2

 6

Tassa sui Rifiuti (TARI) - Approvazione piano finanziario e tariffa anno 2020 -

Apre il file pdf dell'oggetto n. 2

 7

Individuazione dei servizi a domanda individuale per l'anno 2020 - art. 172, punto 1 - Lettera C - del Decreto Legislativo 18.08.2020, n. 267 -

Apre il file pdf dell'oggetto n. 2

 8

Bilancio di Previsione 2020-2022: approvazione - 

Apre il file pdf dell'oggetto n. 2

Su relazione del Sindaco Borgna Federico

 9

Relazione sull'attuazione del piano di razionalizzazione annuale delle partecipazioni societarie possedute ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 175 del 19 agosto 2016 - Approvazione -

Apre il file pdf dell'oggetto n. 2

10

Piano di razionalizzazione annuale delle partecipazioni societarie ai sensi dell'articolo 20 del D.Lgs. 175 del 19 agosto 2016 - Approvazione - 

Apre il file pdf dell'oggetto n. 2

Su relazione dell'Assessora Giordano Franca

11

Commissione Asilo Nido Comunale n. 1 "I Girasoli" - Nomina dei rappresentanti del Consiglio Comunale per il triennio 2020/2022 -

Apre il file pdf dell'oggetto n. 2

12

Commissione Asilo Nido Comunale n. 2 "Le Pratoline" - Nomina dei rappresentanti del Consiglio Comunale per il triennio 2020/2022 -

Apre il file pdf dell'oggetto n. 2

13

Commissione Asilo Nido Comunale n. 3 "Le Primule" - Nomina dei rappresentanti del Consiglio Comunale per il triennio 2020/2022 -

Apre il file pdf dell'oggetto n. 2

14

Commissione Asilo Nido Comunale n. 4 "Il Paguro" - Nomina dei rappresentanti del Consiglio Comunale per il triennio 2020/2022 -

Apre il file pdf dell'oggetto n. 2

Su relazione dell'Assessore Serale Luca

15

Modifica Regolamento concessioni cimiteriali -

Apre il file pdf dell'oggetto n. 2

16

Regolamento dehors e padiglioni della Città di Cuneo - Edizione 2019 - Approvazione - 

Apre il file pdf dell'oggetto n. 2

17

Espressione di fattibilità della Variante urbanistica prevista nell'ambito del procedimento autorizzativo attivato ai sensi del D.Lgs. 387/2003 - L. 241/1990 - Proposta di nuovo impianto idroelettrico in fraz. Confreria sui canali Morra e Roero - 

Apre il file pdf dell'oggetto n. 2

18

Variante parziale n. 27 al P.R.G. vigente, ai sensi dell'art. 17, c. 5, della L.R. 56/77 e s.m. e i. - "Adeguamento del P.R.G. vigente al c. 5 dell'art. 29 della L.R. 56/77" - Approvazione - 

Apre il file pdf dell'oggetto n. 2

19

Approvazione criteri per il rilascio della autorizzazioni per le medie strutture di vendita con unita relazione programmatica - 

Apre il file pdf dell'oggetto n. 2


Cuneo, lì 10 dicembre 2019

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
       Dott. Antonino Pittari

 

INTERPELLANZE ED INTERROGAZIONI

Interpellanza n. 1

Data: 16-17/12/2019
Oggetto: Regolare larghezza delle corsie stradali di via Lorenzo Bernini 
Consiglieri: Peano Laura

Interpellanza n. 2

Data: 16-17/12/2019
Oggetto: Presentazione e successivo ritiro della proposta di cambiamento della destinazione d'uso del piano -4 (piano intermedio) del parcheggio bellavista a Centro Commerciale, definito con la sigla L1 -
Consigliere: Sturlese Ugo

Interpellanza n. 3

Data: 16-17/12/2019  
Oggetto: Sostegno al Comitato del Gruppo Pendolari della linea Ferroviaria Cuneo-Torino -
Consigliere: Toselli Luciana 

Interrogazione n. 4

Data: 16-17/12/2019  
Oggetto: Bando inerente il progetto Social Food Movicento -
Consiglieri: Cina Silvia Maria e Isoardi Manuele

Interpellanza n. 5

Data: 16-17/12/2019  
Oggetto: Risultati ottenuti dall'applicazione del Daspo urbano (L. 48/2017) -
Consigliere: Garnero Massimo

Interpellanza n. 6

Data: 16-17/12/2019  
Oggetto: Nomina del Commissario Straordinario per risolvere i problemi infrastrutturali della provincia di Cuneo -
Consigliere: Menardi Laura

Interpellanza n. 7

Data: 16-17/12/2019  
Oggetto: Senza fissa dimora -
Consigliere: Martello Maria Luisa

Interrogazione n. 8

Data: 16-17/12/2019  
Oggetto: Servizio Informagiovani - Trasferimento - Richiesta chiarimenti -
Consigliere: Lauria Giuseppe

Interpellanza n. 9

Data: 16-17/12/2019  
Oggetto: Bando di gara progettazione e gestione Socal Food al Movicentro -
Consigliere: Menardi Laura

Interpellanza n. 10

Data: 16-17/12/2019  
Oggetto: Scuola Materna "Canonico Cometto" di San Benigno - Richiesta di realizzazione nuovo accesso per il pulmino sulla via San Bertolomeo ai fini della tutele dell'incolumità dei bambini -
Consigliere: Bongiovanni Valter

Interpellanza n. 11

Data: 16-17/12/2019  
Oggetto: Problema parcheggi in zona Piazza Europa: si vuole risolverlo o crearlo?
Consigliere: Fierro Aniello

Interpellanza n. 12

Data: 16-17/12/2019  
Oggetto: Occorre un progetto paesaggistico-culturale per i Giardini Fresia -
Consiglieri: Fierro Aniello e Sturlese Ugo

PRIMO PIANO | Tutte le news

RSS
16.01.2020 - Segreteria Generale

Convocazione del Consiglio Comunale

Lunedì 20 e martedì 21 gennaio 2020

12.04.2017 - Stampa e Comunicazione, Segreteria Generale

Presentato il bilancio di fine mandato della Giunta Borgna

Questa mattina, mercoledì 12 aprile...