Menu di scelta rapida

Luglio

Link alla versione stampabile della pagina corrente

05.07.2005

150

Fiera del Marrone (7° edizione) - 6/9 ottobre 2005- Approvazione calendario e bilancio della manifestazione - Collaborazione per organizzazione e rapporti con espositori - Affidamento incarico - Assunzione impegno di spesa -

151

Attività estive per la 3° età - Determinazione quote di partecipazione -

152

Piano esecutivo di gestione anno 2004 - Approvazione consuntivo -

153

Art. 44 D.P.R. 29 settembre 1973, n. 600 - Consiglio Tributario - Segnalazioni -

154

Affidamento incarico professionale per collaudo degli impianti elettrici delle cabine di illuminazione pubblica al P.I. Ferrero Giuseppe di Cuneo -

155

Lavori di realizzazione nuovi impianti di pubblica illuminazione cittadine e frazionali - Approvazione perizia suppletiva e di variante al Q.T.E. -

12.07.2005

156

Affidamento incarichi al Settore Programmazione del Territorio per: 1) - PTE variante Scuola Materna Opera Pia Demichelis-Mondino; 2) - PTE Parrocchia di Madonna delle Grazie; ai sensi dell'art. 47 della L.R. 56/77 e successive modificazioni ed integrazioni -

157

Convenzione per l'organizzazione e la realizzazione in sinergia di iniziative ed attività sportive sul territorio - Rinnovo convenzione - Assunzione impegno di spesa -

158

Invio telematico denuncie relative al periodo di imposta 2004 - Affidamento incarico -

159

Lavori di restauro conservativo e di completamento del Santuario della Madonna degli Angeli - Approvazione perizia suppletiva e di variante al Q.T.E. -

160

Direttiva Ministero dell'Interno 07/06/2005 emanata a sensi art. 8 D.P.C.M. 20/10/1994, n. 755 - Progetto per l'elaborazione di percorsi artistici, sensoriali e musicali per il potenziamento di assistenza e di riabilitazione in favore di cerebrolesi - Approvazione a fine richiesta di finanziamento -

161 

Approvazione protocollo d'intesa tra il Comune di Cuneo e il Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese per l'assegnazione in emergenza abitativa di alloggi di edilizia residenziale pubblica (art. 13 - L.R. 28/3/1995 n. 46 e successive modificazioni ed integrazioni) -

162 

Estensione zona parcheggi a pagamento in Via XX Settembre - Rapporti con Società Concessionaria APCOA -

19.07.2005

163

Ricorso promosso dal Signor Chierotti Bonifacio davanti al T.A.R. del Piemonte, notificato al Comune in data 14 luglio 2005 - Nomina legali rappresentanti e difensori del Comune - Impegno di spesa -

164

Campagna regionale "Porte aperte a ferragosto" Adesione - Ingresso gratuito al Museo Civico -

26.07.2005

165

Variazioni al Piano Esecutivo di Gestione anno 2005 -

PRIMO PIANO | Tutte le news

RSS
18.09.2019 - Segreteria Generale

Convocazione del Consiglio Comunale

Lunedì 23, martedì 24 e mercoledì 25...

12.04.2017 - Stampa e Comunicazione, Segreteria Generale

Presentato il bilancio di fine mandato della Giunta Borgna

Questa mattina, mercoledì 12 aprile...