Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Segreteria Generale / Consiglio Comunale / Sedute / Anno 2012 / 19-20-21/3/2012

19-20-21/3/2012

Link alla versione stampabile della pagina corrente

CONSIGLIO COMUNALE DEL 19, 20 E 21 MARZO 2012

SEDUTA PUBBLICA

  • Commemorazioni
  • Comunicazioni 
  • Interpellanze ed Interrogazioni

VOTAZIONE PALESE

PROPOSTE DI ORDINI DEL GIORNO

1

Ordine del giorno presentato dal Gruppo Consiliare "Partito Democratico" in merito a: "Subito norme efficaci contro le dimissioni in bianco"

2

Ordine del giorno presentato dal Gruppo Consiliare "Partito Democratico" in merito a: "Mutilazioni genitali femminili"

3

Ordine del giorno presentato dai Consiglieri Comunali Meinero Liliana (La Città Aperta) , Elia Antonio (Partito Democratico) e Panero Fabio (Rifondazione Comunista) in merito a: "Nomina garante regionale Carceri piemontesi"

4

Ordine del giorno presentato dalle Consigliere Comunali Meinero Liliana (La Città Aperta) e Roseo Gabriella (Partito Democratico) in merito a: "Iniziativa contro le dimissioni in bianco"

5

Ordine del giorno presentato dalle Consigliere Comunali Meinero Liliana (La Città Aperta) e Roseo Gabriella (Partito Democratico) in merito a: "Tre strade - Tre donne"

6

Ordine del giorno presentato dalla IV^ Commissione Consiliare Permanente in merito a: "Proclamazione del mese di maggio quale mese per la consapevolezza della sensibilità chimica multipla e della elettrosensibilità"


OGGETTI

7

Approvazione verbale seduta consiliare del 20 giugno 2011 

8

Approvazione verbale seduta consiliare del l'11 luglio 2011

9

Approvazione verbale seduta consiliare del 12 luglio 2011


OGGETTI

PROPOSTE DELLA GIUNTA

Su relazione del Sindaco Valmaggia Alberto

10

Linee programmatiche del Sindaco relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso del mandato - Verifica annuale ed eventuale adeguamento - Anno 2012

11

Individuazione della aree di Edilizia Residenziale Pubblica da cedere in diritto di superficie o in proprietà

12

Piano Regolatore Generale - Variante strutturale n. 3 ai sensi dell'art. 17 comma 4° della L.R. 56/77 e s.m. e i. relativa alle fasce di rispetto art. 29 e classi di rischio geologico - Riapprovazione documento programmatico

13

Piano Regolatore Generale - Variante n. 10 ai sensi dell'art. 17, 7° comma della L.R. 56/77 e s.m. e i. - relativa ad aree varie e alle norme di attuazione - Approvazione progetto definitivo 

14

Piano Regolatore Generale - Variante strutturale n. 11 ai sensi dell'art. 17 comma 4° della L.R. 56/77 e s.m. e i. relativa all'ambito "VCC2 - Piazzale Cavalieri di Vittorio Veneto, Giardino Don Stoppa, Via Q. Sella e Via Zovetto" - Approvazione documento programmatico

15

Piano Regolatore Generale - Variante parziale n. 12 ai sensi dell'art. 17, 7° comma, della L.R. 56/77 e s.m. e i. - relativa alla disciplina, sviluppo ed incentivazione del commercio - Adozione progetto preliminare 

16

Piano Regolatore Generale - Variante strutturale n. 13 ai sensi dell'art. 17 comma 4° della L.R. 56/77 e s.m. e i. relativa al tessuto TS4 - Via Felice Cavallotti - Approvazione documento programmatico

Su relazione dell'Assessore Ambrosino Erio

17

Adesione del Comune di Cuneo ai principi e alle indicazioni della convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità 

Su relazione dell'Assessore Giraudo Domenico

18

Approvazione della relazione programmatica in materia di urbanistica commerciale e dei criteri per il rilascio delle autorizzazioni per le medie strutture di vendita ai sensi dell'art. 8, comma 3, del Decreto Legislativo 114/1998

Su relazione dell'Assessore Lerda Guido

19

Piano Energetico Comunale - Linee di indirizzo per l'individuazione dei realizzatori e gestori di reti di teleriscaldamento - Integrazione

Su relazione dell'Assessore Manassero Patrizia

20

Individuazione dei servizi a domanda individuale per l'anno 2012 - art. 172, punto 1 - lettera E - del Decreto Legislativo 18/08/2000, n. 267

21

Regolamento per l'applicazione della compartecipazione dell'addizionale comunale all'IRPEF - Approvazione

22

Regolamento per la disciplina dell'Imposta Municipale propria - Approvazione

23

Imposta Municipale propria - Determinazione delle aliquote e delle detrazioni d'imposta per l'anno 2012

24

Bilancio di Previsione 2012 e Bilancio Pluriennale 2012/2014 - Piano delle alienazioni di beni immobili (articolo 58 D.L. 25 giugno 2008, n. 112, convertito con modificazioni dalla Legge 6 agosto 2008, n. 133 s.m. e i)  

25

Bilancio di Previsione 2012 - Relazione Previsionale e Programmatica e Bilancio Programmatico Pluriennale 2012/2014 - Approvazione

26

Opere di compensazione ambientale collegamento autostradale Asti-Cuneo - Acquisizione gratuita immobile denominato Mulino Sant'Anselmo

27

Acquisizione pieno possesso area in Spinetta di proprietà della ditta "Ruà 94 società semplice" da destinare ad uso pubblico

28

Alienazione area in Via Vecchia di Borgo San Dalmazzo alla "San Rocco Costruzioni S.r.l."

29

Campeggio comunale "Bisalta" - Modifica convenzione

30

Acquisizione gratuita area a San Pietro del Gallo

Comunico che il Consiglio Comunale convocato per MERCOLEDI' 21 MARZO 2012 alle ore 18 inizierà in seduta pubblica, alla quale la cittadinanza è invitata a partecipare, per la trattazione dell'oggetto n. 17 "Adesione del Comune di Cuneo ai principi e alle indicazioni della convenzione ONU su diritti delle persone con disabilità".

Cuneo, lì 13 marzo 2012

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
Dr. Giuseppe Tassone

Interpellanza

Data: 19-20-21/03/2012  
Oggetto: Problema smottamento scarpata strda "Via Tetto Rabbia" nel canale irriguo "Roero", circa all'altezza del n. civico 38    
Consiglieri: Cravero Riccardo

Clicca per aprire il file dell'interpellanza n. 1

Interpellanza

Data: 19-20-21/03/2012  
Oggetto: Segnalazione problemi pericolisità di Via Rocca nel tratto urbano di Roata Rossi e Via Borgetto nel tratto urbano di Passatore    
Consiglieri: Cravero Riccardo

Clicca per aprire il file dell'interpellanza n. 2

Interpellanza

Data: 19-20-21/03/2012  
Oggetto: Registro delle Unioni civili   
Consiglieri: Elia Antonio, Meinero Liliana, Panero Fabio

Clicca per aprire il file dell'interpellanza n. 3

Interrogazione

Data: 19-20-21/03/2012  
Oggetto: Censimento del patrimonio edilizio      
Consiglieri: Elia Andonio, Meinero Liliana, Panero Fabio

Clicca per aprire il file dell'interrogazione n. 4

Interpellanza

Data: 19-20-21/03/2012  
Oggetto: Piazzale della Repubblica San Rocco Castagnaretta   
Consiglieri: Demichelis Gianfranco, Mazzucchi Luigi

Clicca per aprire il file dell'interrogazione n. 5

Interpellanza

Data: 19-20-21/03/2012  
Oggetto: Interventi urgenti per la sicurezza stradale lungo via del Passatore in Cerialdo   
Consiglieri: Mazzucchi Luigi

Clicca per aprire il file dell'interpellanza n. 6

Interpellanza

Data: 19-20-21/03/2012    
Oggetto: Richiesta area di cimitero da destinare ai bambini mai nati   
Consiglieri: Isaia Giancarlo

Clicca per aprire il file dell'interpellanza n. 7

Interpellanza

Data: 19-20-21/03/2012    
Oggetto: Costo scuola d'infanzia comunale    
Consiglieri: Meinero Liliana

Clicca per aprire il file dell'interpellanza n. 8

Interpellanza

Data: 19-20-21/03/2012    
Oggetto: Incrocio pericoloso    
Consiglieri: Di Stefano Fabio

Clicca per aprire il file dell'interpellanza n. 9

Interpellanza

Data: 19-20-21/03/2012    
Oggetto: Rimozione dei dissuasori new jersey in via Dalmastro
Consiglieri: Di Stefano Fabio

Clicca per aprire il file dell'interpellanza n. 10

Interpellanza

Data: 19-20-21/03/2012    
Oggetto: Micronido Azienda Ospedaliera Santa Croce Carle? Si può ancora definire tale? 
Consiglieri: Demichelis Gianfranco

Clicca per aprire il file dell'interpellanza n. 11

Interpellanza

Data: 19-20-21/03/2012    
Oggetto: Che fine ha fatto il cantiere di Caserma Leutrum?
Consiglieri: Panero Fabio

Clicca per aprire il file dell'interpellanza n. 12

Interrogazione

Data: 19-20-21/03/2012  
Oggetto: C.E.C., ultimo atto  
Consiglieri: Terzano Maurizio 

Clicca per aprire il file dell'interrogazione n. 13

Interpellanza

Data: 19-20-21/03/2012  
Oggetto: Situazione ALGAT: aspetti occupazionali e risvolto urbanistico 
Consiglieri: Lauria Giuseppe, Terzano Maurizio

Clicca per aprire il file dell'interpellanza n. 14

PRIMO PIANO | Tutte le news

RSS
12.04.2017 - Stampa e Comunicazione, Segreteria Generale

Presentato il bilancio di fine mandato della Giunta Borgna

Questa mattina, mercoledì 12 aprile...