Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Segreteria Generale / Consiglio Comunale / Sedute / Anno 2011 / 19-20/12/2011

19-20/12/2011

Link alla versione stampabile della pagina corrente

CONSIGLIO COMUNALE DEL 19 E 20 DICEMBRE 2011

SEDUTA PUBBLICA

  • Commemorazioni
  • Comunicazioni 
  • Interpellanze ed Interrogazioni

VOTAZIONE PALESE

 

PROPOSTE DI ORDINI DEL GIORNO

1

Ordine del giorno presentato dal Consigliere Comunale Di Stefano Fabio (Gruppo misto di maggioranza) in merito a: "Abbattimento barriere architettoniche" 

2

Ordine del giorno presentato dal Consigliere Comunale Panero Fabio (Rifondazione Comunista) in merito a: "Manovra governo Monti"

3

Ordine del giorno presentato dal Consigliere Comunale Panero Fabio (Rifondazione Comunista) in merito a: "ICI sulle attività commerciali della Chiesa"

4

Ordine del giorno presentato dalla IV^ Commissione Consiliare Permanente in merito a: "Copertura finanziaria delle prestazioni domiciliari, semiresidenziali e residenziali di persone con handicap, invalidità malattia psichiatrica, anziani non autosufficienti, affetti da morbo di Alzhaimer o da altre forme di cronicità senili"

5

Ordine del giorno presentato dalla III^ Commissione Consiliare Permanente in merito a: "Situazione trasporto pubblico locale"

6

Ordine del giorno presentato dalla Giunta Comunale in merito a: "Difesa di Camp Ashraf e dei diriti dei rifiugiati previsti dalla convenzione con Ginevra"

7

Ordine del giorno presentato dalla Giunta Comunale in merito a: "Manovra Monti - Ruolo dei Comuni nella crisi e nella crescita"


OGGETTI

8

Approvazione verbale seduta consiliare dell'11 aprile 2011 

9

Approvazione verbale seduta consiliare del 12 aprile 2011

10

Approvazione verbale seduta consiliare del 24 maggio 2011

 

 Su relazione del Presidente del Consiglio Comunale Tassone Giuseppe

11

Regolamento del Registro dei Testamenti biologici


PROPOSTE DELLA GIUNTA

Su relazione dell'Assessore Boselli Giancarlo

12

Regolamento servizio per i trasporti funebri - Modifica e approvazione servizi gratuiti e funerale-tipo 

Su relazione dell'Assessore Ambrosino Erio

13

Approvazione nuovo regolamento per rimborso spese sanitarie

Su relazione dell'Assessore Giraudo Domenico

14

Localizzazione del mercato dei contadini (Farmer Market) nell'area di Piazza della Costituzione e adozione disciplinare

Su relazione dell'Assessore Lerda Guido

15

Messa in sicurezza di una fermata autobus in Via Torino - Acquisto di area - Approvazione 

Cuneo, lì 15 dicembre 2011

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
Dr. Giuseppe Tassone

Interpellanza

Data: 19-20/12/2011  
Oggetto: Richiesta installazione impianto d'illuminazione a fotocellula nel seminterato loculi del cimitero di Madonna dell'Olmo  
Consiglieri: Cravero Riccardo

Clicca per aprire il file dell'interpellanza n. 1

Interrogazione

Data: 19-20/12/2011 
Oggetto: Costruzione tratto di marciapiede in via Passatore, dal civico n. 195 al 209 oppure dal corrispondente lato opposto, per collegamento in sicurezza dei residenti con il centro della frazione Passatore  
Consiglieri: Cravero Riccardo

Clicca per aprire il file dell'interrogazione n. 2

Interrogazione

Data: 19-20/12/2011  
Oggetto: Lavoratori di cooperative, figli di un dio minore   
Consiglieri: Terzano Maurizio, Massa Imelda, Lauria Giuseppe

Clicca per aprire il file dell'interrogazione n. 3

Interpellanza

Data: 19-20/12/2011  
Oggetto: Situazione giuridico-amministrativa del lotto 1.6 dell'autostrada Cuneo-Asti     
Consiglieri: Elia Antonio

Clicca per aprire il file dell'interpellanza n. 4

Interpellanza

Data: 19-20/12/2011  
Oggetto: Sicurezza stradale 
Consiglieri: Laugero Chiaffredo

Clicca per aprire il file dell'interpellanza n. 5

Interpellanza

Data: 19-20/12/2011  
Oggetto: Via Mons. Bologna problematiche   
Consiglieri: Panero Fabio

Clicca per aprire il file dell'interpellanza n. 6

Interpellanza

Data: 19-20/12/2011  
Oggetto: Quali iniziative per ridurre i rischi di incidenti all'uscita del Liceo Ego Bianchi?  
Consiglieri: Manti Filippo

Clicca per aprire il file dell'interpellanza n. 7

PRIMO PIANO | Tutte le news

RSS
18.09.2019 - Segreteria Generale

Convocazione del Consiglio Comunale

Lunedì 23, martedì 24 e mercoledì 25...

12.04.2017 - Stampa e Comunicazione, Segreteria Generale

Presentato il bilancio di fine mandato della Giunta Borgna

Questa mattina, mercoledì 12 aprile...