Sei in: Home / Polizia Municipale / News / Dettaglio

29.10.2019 - Ambiente e Mobilità, Polizia Municipale

Modifiche temporanee alla viabilità di accesso al Cimitero Urbano per Ognissanti

In considerazione dell’aumento previsto del traffico veicolare e dell’attivazione del servizio bus navetta, in occasione della ricorrenza del 1° novembre “Ognissanti”, per consentire una migliore fluidità alla circolazione veicolare, a partire da mercoledì 30 ottobre 2019 e sino a sabato 2 novembre 2019 (tutta la giornata), per accedere al Cimitero Urbano tutti i veicoli dovranno percorrere a senso unico di marcia (direzione discendente) Via del Cimitero sino all’ingresso principale dello stesso.

In uscita dovranno percorrere, a senso unico di marcia (direzione ascendente), le due strade perimetrali che conducono a Via Basse San Sebastiano ed a Via del Fontanone.