Sei in: Home / Polizia Municipale / News / Dettaglio

12.08.2019 - Lavori Pubblici, Polizia Municipale

Riapertura provvisoria Corso Nizza

In considerazione della pausa di ferragosto, per garantire una migliore fluidità della circolazione veicolare nel concentrico cittadino e, in generale, sull’altipiano, sono state rimosse tutte le strutture del cantiere per la posa del teleriscaldamento presenti sulla carreggiata di Corso Nizza, senso di marcia ascendente.

Fino a domenica 18 agosto 2019, Corso Nizza, nel tratto a monte dei Corsi Ferraris/ Vittorio Emanuele Secondo, è nuovamente pertanto percorribile regolarmente in entrambi i sensi di marcia.

La ripresa dei lavori è prevista a partire da lunedì 19 agosto, con l’avanzamento del cantiere (sempre sulla semicarreggiata ascendente) da Via Nasetta con direzione Via San Giovanni Bosco.