Sei in: Home / Polizia Municipale / News / Dettaglio

23.07.2014 - Polizia Municipale

Modifiche alla viabilità nel centro storico

Si informa che, a causa dello svolgimento di interventi urgenti in alcuni tratti di strada del centro storico, nelle giornate di  MERCOLEDI’ 23 LUGLIO 2014 e di GIOVEDI’ 24 LUGLIO 2014 in alcune strade laterali (lato Stura) saranno operative le seguenti modifiche alla circolazione veicolare:
Via FOSSANO – da Via DRONERO a Via CARAGLIO – CHIUSURA al TRANSITO VEICOLARE per allestimento cantiere edile per manutenzione fabbricato al civico 32;
Via CARAGLIO – da Via A. ROSSI a Via FOSSANO – completamento intervento realizzazione infrastruttura telefonica TELECOM.

Le chiusure si limiteranno all’orario diurno. Sarà cura delle ditte esecutrici dei lavori riaprire al transito veicolare a termine orario lavorativo.