Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Polizia Municipale / Bandi e Gare di appalto / Anno 2019

Anno 2019

Link alla versione stampabile della pagina corrente

Procedure in corso


Affidamento del servizio di “assistenza, manutenzione e riparazione degli apparati radio e accessori in dotazione al Comando di Polizia municipale (C.I.G. Z7A2A54B9A)”

Prog.

1_2019

Verbali

 Verbale di gara 1
 Verbale di gara 2

 Verbale di congruità

 Verbale di gara 3

Avviso seduta

Si informa che il giorno 23 dicembre 2019, alle ore 9:00, presso la sala consiglio del Comune di Cuneo — via Roma n. 28 [1° piano], si procederà in seduta pubblica alla proposta di aggiudicazione definitiva dell’appalto in oggetto, a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Allegati

 

 

 

Esito

 Verbale esito gara

Aggiudicatario

Elettronica-Radiotelefoni KFZ di Peano Fabrizio & Griseri Giancarlo s.n.c.

Sede legale: Via Fresia n. 1 – 12100 Cuneo [CN]

PRIMO PIANO | Tutte le news

RSS
19.03.2020 - Polizia Municipale, #Emergenza Coronavirus

Chiusura al pubblico Ufficio Contenzioso Polizia Municipale

In considerazione del combinato...

16.03.2020 - #Emergenza Coronavirus, Protezione Civile - Difesa del suolo, Attività Istituzionali Interne, Polizia Municipale

#Coronavirus. Misure stabilite dal COC nella riunione odierna - 16 marzo

Di seguito i punti essenziali emersi...

15.03.2020 - #Emergenza Coronavirus, Protezione Civile - Difesa del suolo, Polizia Municipale, Attività Istituzionali Interne

#Coronavirus. Misure stabilite dal COC nella riunione odierna - 15 marzo

Durante la riunione odierna del Coc...