Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Polizia Municipale / Bandi e Gare di appalto / Anno 2019

Anno 2019

Link alla versione stampabile della pagina corrente

Procedure in corso


Affidamento del servizio di “assistenza, manutenzione e riparazione degli apparati radio e accessori in dotazione al Comando di Polizia municipale (C.I.G. Z7A2A54B9A)”

Prog.

1_2019

Verbali

 Verbale di gara 1
 Verbale di gara 2

 Verbale di congruità

 Verbale di gara 3

Avviso seduta

Si informa che il giorno 23 dicembre 2019, alle ore 9:00, presso la sala consiglio del Comune di Cuneo — via Roma n. 28 [1° piano], si procederà in seduta pubblica alla proposta di aggiudicazione definitiva dell’appalto in oggetto, a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Allegati

 

 

 

Esito

 

Aggiudicatario

 

 

PRIMO PIANO | Tutte le news

RSS
27.12.2019 - Attività Produttive, Polizia Municipale

Divieto di utilizzo di petardi e fuochi d'artificio per Capodanno

In occasione del Capodanno, segnaliamo...

26.11.2019 - URP, Polizia Municipale, Trasporti

Scadenza autorizzazioni all’accesso nella ZTL | Aperture straordinarie dell’URP nel periodo 1-21 dicembre 2019

Il 31 dicembre 2019 andranno in...