Sei in: Home / Pianificazione Territoriale e Strategica / News / Dettaglio

Agenda 2030 e istruzione

27.01.2020 - Pianificazione territoriale e strategica

Facciamo 17 goal: parte la quarta edizione del concorso Miur-ASviS

Fino al 31 gennaio tutte le scuole potranno iscriversi per partecipare al concorso “Facciamo 17 goal. Trasformare il nostro mondo: l’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile”.

Il concorso è rivolto alle Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, statali e paritarie, e ai Centri provinciali per l'istruzione degli adulti (Cpia) con lo scopo di favorire la conoscenza, la diffusione e l’assunzione degli stili di vita previsti nell'Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile.

Tutte le informazioni e la documentazione per la partecipazione sono reperibili al seguente link sul sito del Miur: